La Fondazione ITS Roberto Rossellini apre i casting per attori e attici

Si selezionano figure per tre diversi cortometraggi

La produzione della Fondazione ITS Roberto Rossellini apre i casting per la selezione di diverse figure tra attori, attrici e comparse. I candidati selezionati parteciperanno alla realizzazione di tre diversi cortometraggi cinematografici, dal titolo “La Fuga”, “L’Attesa” e “Parlava di noi”.
Pubblicato il: 12/01/2021 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Ciak

Informazioni

La fondazione Rossellini si occupa di formare figure professionali specializzate favorendone l’ inserimento in imprese ed organizzazioni che si occupano di produzioni cinematografiche, televisive, nuovi media, servizi di comunicazione, marketing e advertising. Al termine del percorso di studi e formazione, l’ITS rilascia un Diploma di Specializzazione Tecnica Superiore, riferito all’area tecnologica specifica e riconosciuto come titolo di studio su tutto il territorio nazionale. La fondazione offre inoltre la possibilità di partecipare a corsi di formazione professionali volti a formare futuri sceneggiatori.

Le riprese dei film inizieranno durante il mese di gennaio 2021.

I casting cortometraggio si terranno a Roma, presso la sede ufficiale della fondazione in Via della Vasca Navale 58 – Roma, nel corso delle prossime settimane.

Tutte le informazioni sulle figure ricercate sono disponibili a questo link.

Partecipare ai casting è semplicissimo. Basterà inviare una mail all’indirizzo segreteria@itsrossellini.it allegando il proprio curriculum vitae.

Si tratta di una produzione low budget per cui non è previsto un compenso per i partecipanti, tuttavia la Fondazione garantisce la massima visibilità nel circuito dell’audiovisivo, la visione e valutazione ad Organizzatori e Produttori Cinematografici e Televisivi ed il rigoroso rispetto delle normative Anti-Covid19.