LAZIOSound 2020

Al via i casting per musicisti Under 35

La Regione Lazio presenta LAZIOSound 2020, il programma per sostenere la produzione, promozione, distribuzione e l’internazionalizzazione dei giovani musicisti Under 35.
Pubblicato il: 18/11/2020 Categoria: BANDI

Condividi

Lazio Sound

Informazioni

Le selezioni sono aperte a musicisti tra i 14 e i 35 anni che devono essere rigorosamente domiciliati nella Regione Lazio. Sono cinque le categorie per le quali ci si può candidare: Jazzology, Urban King, Songwriting Heroes, I Love Mozart e God is a Producer. Per iscriversi, mediante il form online sul sito dedicato, c’è tempo fino al 25 novembre 2020.

Tutte le proposte musicali verranno valutate da una giuria e le migliori 50, 10 per categoria, verranno sottoposte al giudizio del pubblico che voterà direttamente on line. I 15 candidati (3 per ogni categoria) che riceveranno maggiori consensi si esibiranno poi in un grande evento live digitale che si terrà a gennaio presso lo Spazio Rossellini. Se la musica è la vostra passione, quindi, cogliete al volo questa occasione e iscrivetevi a LAZIOSound 2020: si tratta della seconda edizione ma, visto il largo successo della prima, anche questa promette particolarmente bene.