‘Lol Talent Show: Chi fa ridere è dentro’, su Prime Video, alla ricerca del prossimo concorrente di LOL4

Su Prime Video arriva LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, in cerca del prossimo concorrente della quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori

Alcuni fra i protagonisti delle precedenti edizioni di LOL: Chi ride è fuori gireranno l’Italia in cerca del prossimo talento che parteciperà alla quarta stagione del celebre comedy show. Gli aspiranti concorrenti possono inviare da ora i propri video provini per partecipare ai casting.
Pubblicato il: 12/05/2023 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Ridere

Prime Video ha annunciato LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, il nuovo show Original in 5 episodi in cui un team composto da un conduttore e tre giudici, tra i più amati protagonisti delle passate edizioni di LOL: Chi ride è fuori, girerà l’Italia in cerca del decimo concorrente che farà parte del cast della quarta stagione del celebre comedy show. LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2024.

Il nuovo show Original sarà un vero e proprio varietà in stile LOL dove a sfidarsi, con l’obiettivo di far ridere i tre giudici, saranno non solo comici ma anche artisti di ogni genere: maghi, cantanti, imitatori, mimi, improvvisatori, rumoristi, persone comuni con spiccate doti di intrattenimento, e molti altri personaggi che non mancheranno di suscitare ilarità.

Ogni episodio avrà una guest star, un ospite d’eccezione che unendosi alla giuria fissa potrà cambiare le sorti di un concorrente.

Il vincitore di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro si unirà al cast della nuova stagione di LOL: Chi ride è fuori, il celebre comedy show che ritorna su Prime Video per una quarta ed esilarante edizione.

Inoltre, sono aperti i casting per partecipare allo show. Basterà inviare infatti il proprio video provino all’indirizzo loltalentshow@endemolshine.it (informativa privacy al seguente link).

LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios

Informazioni sui canali social