Luca Tommasoni al mix del suono della versione italiana di "Resident Evil: Infinite Darkness"

Luca Tommasoni, diplomato presso la Civica Scuola di Musica Claudio Abbado, si è occupato per Nexus TV SRL del mix del suono della versione italiana di "Resident Evil: Infinite Darkness " su Netflix

Resident Evil: Infinite Darkness, stilizzato come RESIDENT EVIL: Infinite Darkness, è una serie di animazione in CGI basata sul franchise Resident Evil di Capcom. La serie vede protagonisti i personaggi principali del videogioco Resident Evil 2, Leon S. Kennedy e Claire Redfield. Prodotta da TMS Entertainment e animata da Quebico, Infinite Darkness è visibile su Netflix.
Pubblicato il: 19/07/2021 Categoria: SEGNALAZIONI

Condividi

Resident evil

La serie si svolge nel 2006, ambientata tra gli eventi di Resident Evil 4 e Resident Evil 5, dopo che un incidente di pirateria informatica viene scoperto alla Casa Bianca; a Leon Kennedy viene quindi ordinato di indagare sull'accaduto. Durante l'indagine Leon incontra diversi zombie, mentre la Casa Bianca viene presa di mira da un misterioso attacco. In seguito incontra Claire che, mentre lavora a una missione per sovrintendere alla costruzione di una struttura assistenziale per TerraSave, scopre uno strano disegno fatto da un bambino rifugiato.