Lucio Besana sceneggiatore del film italiano "A Classic Horror Story" in concorso ai David di Donatello 2022

Lucio Besana, diplomato presso la Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti, è uno degli sceneggiatori del Film Netflix "A Classic Horror Story"

Il film è prodotto da Colorado Film, Rainbow e Netflix. Lucio Besana ha condiviso la sceneggiatura con Roberto De Feo, Paolo Strippoli, Milo Tissone e David Bellini. Il film è stato distribuito globalmente il 14 luglio 2021 su Netflix. Nel cast: Matilda Anna Ingrid Lutz (Elisa), Francesco Russo (Fabrizio), Peppino Mazzotta (Riccardo), Will Merrick (Mark), Yuliia Sobol (Sofia), Alida Baldari Calabria (Chiara).
Pubblicato il: 21/03/2022 Categoria: PREMI

Condividi

Lucio Besana F Mpeople

Trama

Cinque studenti universitari partono in camper, ma durante la notte, per evitare la carcassa di un daino al centro della strada, escono di strada e si schiantano contro un albero. Qualche ora dopo si svegliano in un territorio sconosciuto, che non ha nulla a che fare con il luogo dov'è avvenuto l'incidente. Come sono arrivati lì? Cosa è successo veramente dopo l'incidente? Chi sono le creature mascherate che vivono nella casa? E c'è una via d'uscita dall'incubo in cui sono rimasti intrappolati?