Musicisti e cantautori emergenti per aprire i concerti di Ermal Meta in Sicilia

Ermal Meta sarà protagonista di 2 concerti in Sicilia e sono partiti i casting per trovare musicisti e cantautori emergenti che possano aprire i suoi concerti.

Le date in cui il cantante si esibirà sull’isola sono: 24 agosto nell’Anfiteatro Falcone Borsellino di Zafferana Etnea 25 agosto 2024 al Teatro Verdura di Palermo Scadenza presentazione domande 20 giugno
Pubblicato il: 04/06/2024 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Musica

L’iniziativa si chiama “Palco Aperto” e potranno partecipare artisti che abbiano residenza in Sicilia. La scadenza per inviare la domanda è il 20 giugno. Per candidarsi è possibile compilare l’apposito form di seguito. Gli artisti selezionati verranno ricontattati e riceveranno maggiori informazioni in merito a questa interessante possibilità che senza dubbio sarà in grado di garantire grande visibilità a coloro che saranno selezionati.

Compila il form