Notte dell'Opera

Call per artisti per la Notte dell’Opera #100x100sferisterio

Torna per il terzo anno il bando per la selezione di proposte artistiche che andranno ad arricchire la Notte dell’Opera, che si terrà giovedì 29 luglio 2021 a Macerata. Grazie al sostegno di Banco Marchigiano Credito Cooperativo, l’Associazione Arena Sferisterio e il Comune di Macerata finanzieranno max 8 proposte che verranno rappresentate proprio in questa occasione (le esibizioni saranno ripetute più volte nell’arco della serata)
Pubblicato il: 07/06/2021 Categoria: BANDI

Nottedellopera

La partecipazione è aperta a tutti i soggetti che desiderino misurarsi con un’idea di teatro musicale rappresentabile all’aperto, anche in assenza di strutture dedicate e dalla forte capacità comunicativa.
L’unico vincolo inderogabile è che tutti i progetti abbiano un riferimento esplicito al tema #100x100sferisterio e/o alle opere in cartellone.
Possono inviare progetti sia i singoli professionisti, sia i team artistici e le associazioni.

Leggi la call e partecipa