Organizzatore/trice

Associazione Etre

Associazione Etre – la cui sede operativa si trova in area Milanese – opera a livello locale, nazionale ed internazionale e si occupa di advocacy per il settore dello Spettacolo dal Vivo e progetti che variano da corsi di formazione ai grandi eventi.
Pubblicato il: 02/11/2021 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Organizzatore

Associazione Etre cerca un Organizzatore/trice a tempo determinato (6/7 mesi) con un impegno di circa 20 ore a settimana con possibilità di sviluppo successivo.

Descrizione posizione lavorativa:

• Attività di segreteria generale dell’Associazione (report riunioni, corrispondenza e comunicazioni ai soci etc.)
  • Supporto alla progettazione, all’analisi, allo sviluppo e alla valutazione delle azioni di Associazione Etre su scala nazionale e internazionale (Festival, progetti, convegni, bandi etc.);
  • Gestione di attività legate a corsi di formazione.

Caratteristiche del/della candidato/a:

• Esperienza pregressa e conoscenza del settore culturale dello spettacolo dal vivo/ terzo settore
  • Buone capacità comunicative e relazionali;
  • Ottime/spiccate capacità organizzative per la gestione del proprio lavoro;
  • Capacità di lavorare in piena autonomia secondo le direttive dell’Associazione;
  • Buona conoscenza dell’inglese;
  • Adeguate competenze informatiche;
  • Flessibilità orari di lavoro.

Invia il curriculum a info@etreassociazione.it entro il 14 novembre 2021, unitamente a una breve presentazione motivazionale. I colloqui si svolgeranno tra il 18 novembre e il 2 dicembre 2021; la collaborazione partirà il prima possibile, in accordo con il candidato.