Organizzatrice/organizzatore teatrale per l’attività di tournée
Emilia Romagna Teatro Fondazione
Emilia Romagna Teatro Fondazione cerca organizzatrice/organizzatore teatrale per l’attività di tournée nazionali e internazionali della Compagnia Pippo Delbono. Scadenza 31 maggio.Condividi
Si offre contratto di scrittura teatrale (CCNL per il personale artistico, tecnico e amministrativo scritturato dai Teatri Nazionali, dai Teatri di Rilevante Interesse Culturale, dai Centri di produzione e dalle Compagnie teatrali professionali) da settembre 2022 a fine aprile 2023.
Requisiti:
- comprovata esperienza nella mansione di organizzatore e amministratore di compagnia
- conoscenza del sistema teatrale italiano e internazionale
- autonomia, flessibilità e dinamismo
- ottime capacità relazionali, attitudine al lavoro in team e al problem solving
- buona capacità di utilizzo delle applicazioni informatiche e buona conoscenza di Microsoft Excel
- ottima conoscenza delle lingue: inglese e francese (parlate e scritte)
L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Nel rispetto della normativa sulla privacy (Reg. UE 2016/679), informiamo i candidati che i CV ricevuti saranno utilizzati con modalità strettamente riferite alla presente selezione di personale.
La completa informativa sul trattamento dei dati personali, ai sensi dell’art 13 del citato Reg. UE 2016/679, sarà fornita, ai sensi dell’art 111-bis del D. Lgs 196/2003, al momento del primo contatto utile.
I candidati interessati potranno inviare il proprio CV all’indirizzo u.personale@emiliaromagnateatro.com entro e non oltre il 31 maggio 2022.
Saranno fissati colloqui conoscitivi in seguito a una pre-selezione effettuata sulla base dei curricula pervenuti.