Organizzazione eventi

Creo Più s.r.l.

CREO Più s.r.l. è una società milanese che si occupa di marketing, comunicazione e realizzazione di eventi.
Pubblicato il: 27/09/2022 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Organizzatore

La CREO Più s.r.l., società milanese che si occupa di marketing, comunicazione e realizzazione di eventi, ha contattato la Civica Scuola Paolo Grassi per creare un palinsesto di spettacoli (anche site specific) da mettere in scena in una piazzetta in zona Certosa in occasione del periodo natalizio.

L'iniziativa è rivolta agli abitanti del quartiere, quindi sono ben accette sia proposte per bambini che per adulti e, fil rouge degli interventi sarà il tema del "sogno".
Gli spettacoli sono da immaginarsi di breve durata perché si terranno all'aperto in uno o più weekend di dicembre (ore diurne)

CHIEDIAMO A QUANTI DI VOI ABBIANO PRONTI SPETTACOLI PER ADULTI E/O PER BAMBINI ADATTI AL CONTESTO DESCRITTO di inviare una mail a elisa.giuliani@creopiu.it e con in copia r.paparella@fondazionemilano.eu indicando:

nome e cognome + Scuola Paolo Grassi

tipologia dello spettacolo - breve sinossi

durata dello spettacolo ed eventuale richiesta "tecnica"

La richiesta economica è da concordare con la società anche tramite gli uffici di Civica Scuola Paolo Grassi.