Teatro
BANDI 20/05/2024

Bando Orizzonti - Generazioni a Confronto

La Fondazione TRG indice una manifestazione di interesse, rivolta ad artiste e artisti esordienti under 30, per l’accompagnamento allo sviluppo di progetti artistici di spettacolo dal vivo per le nuove generazioni.

Amleta
BANDI 20/05/2024

ConTest AMLETA 2024

AMLETA, associazione di promozione sociale per la lotta contro la disparità di genere nel mondo dello spettacolo, indice il secondo bando teatrale “ConTest Amleta – Vedere è potere: ne vogliamo di tutti i colori”

2lorenzo gangarossa
PREMI · SEGNALAZIONI 20/05/2024

Lorenzo Gangarossa calca il red carpert della 77ª edizione del Festival di Cannes per la produzione Wildside del film "Limonov the ballad"

"Limonov the ballad", presentato in concorso alla 77ª edizione del Festival di Cannes, è un film di genere biografico drammatico diretto da Kirill Serebrennikov, con Ben Whishaw e Masha Mashkova. Il cast completo è composto dagli attori: Sandrine Bonnaire, Louis-Do de Lencquesaing, Viktoria Miroshnichenko. Il film Sarà disponibile nelle sale cinematografica a settembre 2024.