Personale tecnico/amministrativo

Fondazione Arena di Verona

Fondazione Arena di Verona indice una procedura selettiva ad evidenza pubblica per l'eventuale assunzione dei ruoli sotto elencati. Scadenze indicate di seguito.
Pubblicato il: 18/05/2023 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Teatro

Area Amministrativa

FONDAZIONE ARENA DI VERONA INDICE PROCEDURA SELETTIVA AD EVIDENZA PUBBLICA EX ART. 22 DEL D. LGS 367/1996 PER L'EVENTUALE ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO INDETERMINATO PER I SOTTOELENCATI RUOLI.

ATTENZIONE

Si avvisano coloro che intendono iscriversi (o si fossero già iscritti) al bando di selezione, di compilare con cura il modulo di iscrizione e di allegare correttamente la documentazione prevista dal bando.

IMPIEGATO/A DI CONCETTO
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE n. 1 posizione

Si prega di leggere attentamente il Bando e di compilare e inviare obbligatoriamente entro il 02/06/2023 il Modulo A e dichiarazione sostitutiva di atto notorio insieme agli allegati richiesti, all’indirizzo PEC della Fondazione: arenadiverona@legalmail.it indicando nell’oggetto “Candidatura bando Addetto amministrazione del personale”.

IMPIEGATO RESPONSABILE DEI SERVIZI
DI RETROPALCO E ISPETTORE DEI MINORI n. 1 posizione

Si prega di leggere attentamente il Bando e di compilare e inviare obbligatoriamente entro il 02/06/2023 il Modulo A e dichiarazione sostitutiva di atto notorio insieme agli allegati richiesti, all’indirizzo PEC della Fondazione: arenadiverona@legalmail.it indicando nell’oggetto “Candidatura bando Responsabile servizi di retropalco e ispettore minori”.

Area Tecnica

ATTENZIONE

OPERAIO/A SARTO/A n. 2 posti
INQUADRAMENTO LIVELLO 4° AREA TECNICO-AMMINISTRATIVA

Si prega di leggere attentamente il Bando e di compilare e inviare obbligatoriamente entro il 02/06/2023 il Modulo A e dichiarazione sostitutiva di atto notorio insieme agli allegati richiesti, all’indirizzo PEC della Fondazione: arenadiverona@legalmail.it indicando nell’oggetto “Candidatura bando Operaio/a sarto/a”.