Posizione aperta per segreteria organizzativa

Fondazione AIDA (sede di Verona e sede del Teatro di Castelnuovo del Garda)

Il teatro è la storia di Fondazione Aida, una realtà culturale attiva e presente nell’ambito teatrale da quasi quarant'anni. Riconosciuta dal Ministero della Cultura e dal Ministero per la Pubblica Istruzione, Fondazione Aida, promuove rassegne teatrali attraverso gli spazi che ha in gestione. Produce e distribuisce spettacoli teatrali principalmente per il pubblico dei bambini e delle famiglie. Propone percorsi di formazione e iniziative di programmazione di teatro per ragazzi. Da sempre si impegna per contribuire alla crescita e alla diffusione della cultura teatrale, proponendo le proprie attività formative per il pubblico con particolare attenzione al pubblico di domani.
Pubblicato il: 15/10/2021 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Segreteria organizzativa presso la sede di Verona

Fondazione AIDA è alla ricerca di una persona nell’attività di promozione di spettacoli e servizi. La risorsa sarà impegnata solo alcuni giorni alla settimana e in maniera non continuativa. Dovrà occuparsi principalmente di:

• effettuare telefonate mirate alla promozione e vendita
  • interfacciarsi con i responsabili per opportuno confronto.

Si richiedono buone doti comunicative e disponibilità immediata.

Per candidarti scrivi a fondazione@fondazioneaida.it allegando il tuo C.V. in PDF

Segreteria organizzativa presso la sede del Teatro Castelnuovo del Garda

Fondazione Aida è alla ricerca di una nuova figura da integrare al proprio organico. Sede di lavoro Castelnuovo del Garda (DIM Teatro comunale – Castelnuovo del Garda).

Le mansioni previste sono:

• gestione della biglietteria (emissione biglietti ecc…)
  • accoglienze e assistenza durante gli eventi
  • distribuzione materiale promozionale
  • potenziamento dei contatti già avviati e consolidati
  • ricerca e sviluppo di nuovi contatti

La persona dovrà avere i seguenti requisiti:

• attitudine al lavoro a contatto col pubblico per accoglienza e promozione
  • disponibilità a lavorare negli orari serali e nel weekend
  • buona conoscenza del pacchetto office
  • ottime capacità gestionali/organizzative