PREMIO INTERNAZIONALE JE' SO PAZZO 2021

Audizioni aperte

Il Premio Musicale Internazionale Je So Pazzo, dedicato a Pino Daniele e giunto alla sua VI Edizione con la Direzione Artistica affidata al M° Adriano Pennino, riparte con le AUDIZIONI ON LIVE.
Pubblicato il: 07/06/2021 Categoria: BANDI

Condividi

Jesopazzo

Mediante l’utilizzo di un’apposita piattaforma tecnologica, l’Audizione prevede l’esibizione live dei singoli artisti partecipanti in collegamento audio/video diretto, una Giuria composta da due professionisti collaboratori di Je' So Pazzo selezionati tra: Musicisti, Produttori, Vocal Coach, Performer.

La Finale vedrà la partecipazione Maria Grazia Cucinotta e una copertura televisiva di grandissimo livello con Rete 4 Mediaset, TGCOM 24, Sky, La5 Mediaset. Quest’anno insieme ai tanti bellissimi ed importanti premi in palio per il Vincitore assoluto un premio dal valore commerciale di ben € 30.000. Il Concorso Musicale Je' So Pazzo si differenzia da tutti gli altri per la grande professionalità della Produzione e per i grandi professionisti che sono coinvolti nel progetto. Michele Torpedine :Manager de Il Volo, scopritore e Manager tra gli altri di Zucchero, Giorgia, Bocelli M° Adriano Pennino :Direttore di Orchestra di Sanremo, musicista ed arrangiatore di fama internazionale Grazia Di Michele: Cantante, musicista, vocal coach Monica Magnani: Cantante, corista, vocal coach Fabrizio Palma: Vocal Coach tra i più famosi (Amici di Maria De Filippi) Avv. Leopoldo Lombardi: il più importante esperto italiano di diritto d’autore, legale della Major Sony Music e di X Factor Mario Luzzatto Fegiz: il più grande giornalista e critico musicale italiano Alex Parravano : Vocal Coach, docente di interpretazione vocale di altissimo livello Danilo Ciotti: il più famoso promoter musicale italiano. Tutti questi professionisti terranno Master Class gratuite per tutti gli iscritti al Concorso, in occasione delle Finali e della Finalissima.

Le fasi finali si terranno a Grottaferrata (RM) dal 19 al 25 luglio 2021 con copertura televisiva. Quest’anno Grottaferrata per l’occasione trasformerà il suo parco e il suo centro in una grande area pedonale che si identificherà nella SETTIMANA DELLA MUSICA a noi dedicata.

INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI: tel 377/2085423; casting@mtmusic.it

Iscriviti compilando il form