Premio Mia Martini 2021

Aperte le selezioni

Concorso aperto a cantanti e gruppi.
Pubblicato il: 22/02/2021 Categoria: BANDI

Condividi

Microphone

Informazioni

Al via il “Premio Mia Martini Nuove Proposte 2021”. Il concorso, promosso dall’Associazione Cultura e Spettacolo, ha lo scopo di valorizzare e promuovere la cultura del canto e della musica e si concluderà a Bagnara Calabra, città natia dell’Artista. Si tratta di un’interessante manifestazione canora e un’importante occasione di incontro fra musicisti, cantanti emergenti e professionisti del settore. Al concorso potranno partecipare cantanti ambosessi e gruppi con età fra i 4 e i 45 anni.

Per prendere parte al concorso, in particolare, bisognerà esibirsi ad una delle audizioni, cantando dal vivo con l’ausilio di una base musicale. Il brano potrà essere una cover o un inedito a discrezione del candidato. Per richiedere maggiori informazioni sul regolamento del concorso e sulle prenotazioni, inviare una mail all’indirizzo audizionipremiomm.rm@gmail.com. Le selezioni saranno aperte fino al prossimo 26 marzo.

Il “Premio Mia Martini 2021” nasce nel 1995 a Bagnara Calabra, in provincia di Reggio Calabria, per volontà del regista Nino Romeo, grande amico di Mia Martini. Al momento il concorso rappresenta una delle più importanti manifestazioni canore a livello europeo e fra gli appuntamenti più attesi da cantanti e musicisti emergenti e non solo. Maggiori informazioni sull’evento e sulle modalità di partecipazione sono disponibili sul sito ufficiale.