Procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per l’eventuale assunzione a tempo indeterminato di n. 5 posti nel ruolo di Professori d'Orchestra

La Fondazione Teatro di San Carlo

La Fondazione Teatro di San Carlo intende procedere all’acquisizione di candidature, nei modi e nei termini specificati di seguito, per la copertura, mediante costituzione di rapporto di lavoro a tempo indeterminato per nr. 5 Unità nella posizione di Professori d’Orchestra: 1 posto - Prima Arpa, 1 posto – Violino di fila, 3° Violino dei primi con obbligo del concertino violini primi, 1 posto – Violino di fila, 1 posto - Secondo Trombone e Terzo Trombone (Basso) con obbligo della fila e seguenti, 1 posto - Terzo Trombone (Basso), con l’obbligo del secondo, della fila e seguenti. Scadenza 31 ottobre.
Pubblicato il: 03/08/2022 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Scarica il bando, i passi e compila la domanda di partecipazione