Programme Administrator

Fondazione Mascarade Opera

La Fondazione Mascarade Opera è un'organizzazione no-profit indipendente con sede a Firenze che sostiene la formazione e le opportunità di performance per artisti delle nuove generazioni, grazie al generoso sostegno di filantropi, sponsor aziendali e enti di beneficenza. Principale attività della fondazione è il programma di formazione operistica e performance per giovani cantanti e maestri accompagnatori dal talento eccezionale, realizzato in collaborazione con il Teatro La Fenice di Venezia. Sotto la guida dell’Artistic Planning Manager, la figura del Programme Administrator contribuirà a garantire che tutti gli aspetti organizzativi e logistici del programma Mascarade Opera si svolgano in modo fluido ed efficiente. Ci si aspetta che questa figura sia puntuale e affidabile, qualcuno su cui tutti i membri dello staff e gli artisti possono fare affidamento. Questa posizione richiede quindi eccezionali capacità organizzative, attenzione ai dettagli e un atteggiamento collaborativo. Scadenza 7 luglio 2023.
Pubblicato il: 20/06/2023 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Organizzatore