Project Manager

Young Digitals

Young Digitals è uno studio creativo digitale il cui obiettivo è supportare i brand Made In Italy nella loro comunicazione digitale globale.
Pubblicato il: 14/10/2020 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Projectmanager

Informazione

Young Digitals sta cercando una figura di Project Manager qualificata con ampia esperienza nella gestione con successo di progetti di comunicazione omnichannel. In questo ruolo, sarai responsabile della gestione dall’inizio alla delivery di attività di progetto, in modo tempestivo, controllato e strutturato, così da assicurarti che tutti i requisiti siano soddisfatti.

Avrai la responsabilità dell’allocazione delle risorse per la pianificazione strategica, la consegna e il report delle attività – compatibilmente con gli obiettivi di progetto e le deadline. Il tuo compito sarà quello di coordinare i carichi di lavoro del tuo team, impegnandoti per ottenere il meglio dai progetti che supervisionerai.

Lavorerai con l’obiettivo di anticipare le esigenze dei clienti, con continui aggiustamenti e miglioramenti su flussi e attività, se e quando necessario.

Avrai bisogno di forti skill interpersonali per identificare e coinvolgere gli stakeholder del progetto, oltre a gestire la comunicazione ongoing per assicurare che tutte le parti coinvolte siano allineate in modo adeguato.

Conoscenze, esperienza e skill richieste:

  • Precedenti esperienze rilevanti (2-3 anni o più) nello stesso ruolo in agenzia o contesti analoghi
  • Esperienza nell’uso di tool e tecniche per facilitare l’efficienza del progetto e la delivery dello stesso
  • Pensiero analitico e strategico
  • Attitudine al problem solving e approccio orientato al risultato
  • Capacità di lavorare in modo indipendente e autonomo
  • Precisione e attenzione ai dettagli
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Job Locations: Padova

Candidati