Project Manager-Ufficio pianificazione traduzione

Transitus Group S.r.l.

Transitus Group S.r.l., è una azienda umbra nel settore delle traduzioni professionali con sede a Bastia Umbra. Ricerca 1 Neolaureato/a in materie linguistiche al fine di offrire un’opportunità di apprendimento e crescita professionale nel ruolo di Project Manager per la pianificazione dei progetti traduttivi.
Pubblicato il: 13/09/2021 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Traduttore

Il candidato ideale ha da poco terminato il suo percorso di studi in ambito linguistico e desidera immergersi in un ambiente professionale giovane, dinamico e multiculturale al fine di accrescere le proprie competenze professionali e mettere alla prova quanto appreso.

La mansione prevede la gestione dei fornitori internazionali (traduttori) e per questo è necessaria la conoscenza di 2 o 3 lingue a livello avanzato, preferenziali inglese, tedesco, francese e spagnolo, ottime capacità dialettiche e relazionali e dimestichezza nell’uso del pc. Un atteggiamento di collaborazione e proattività nei confronti dei colleghi completa il profilo richiesto.

Il candidato dovrà inoltre tenere conto che l’ambiente nel quale verrà inserito è uno dei più importanti nel settore delle traduzioni e per questo sarà necessario mantenere costantemente alti gli standard qualitativi richiesti, impegnandosi inoltre ad apprendere le skills necessarie per ricoprire il ruolo di Project Manager.

CANDIDATI