Raffaella Carrà, partiti i casting internazionali per il musical con i suoi successi
Il debutto è previsto nel 2022 in più paesi in contemporanea
Sono partiti i casting internazionali per la realizzazione di un musical su Raffaella Carrà, purtroppo scomparsa da pochissimo a causa di una malattia. Si intitolerà “Ballo Ballo – Explota Explota Musical”. Il progetto sarà prodotto da Valeria Arzenton, già fondatrice del gruppo Zed Live.Condividi
Si cercano dunque uomini e donne di età non specificata che sappiano ballare e cantare. Dei veri talenti, insomma, per la realizzazione di un musical che racconterà una gioiosa storia d’amore, di emancipazione e di riscatto sociale ambientato negli anni 70. I successi di Raffaella Carrà sono tantissimi e tutti molto amati. Insomma sarà un musical da gustarsi, un vero tributo a una showgirl completa che tutto il mondo ci ha invidiato.
Come già detto il progetto è ambizioso e debutterà nel 2022 in più Stati in contemporanea. Valeria Arzenton lo descrive: “Ballo Ballo – Explota Explota Musical è un progetto internazionale di stampo paneuropeo, che prevede il coinvolgimento di primarie società di produzione italiane, spagnole ed olandesi (tra cui Tornasol SL, Sunset Ent SL, Mas Srl, Dreamcatcher BV) e debutterà in contemporanea in più stati nel 2022“