Realizzatori-mixer video per eventi live sportivi in produzione remota

EMG ITALY

EMG ITALY è un’azienda leader nell’offerta di servizi broadcast e media production a livello nazionale e internazionale. Le infrastrutture e i professionisti che la compongono le permettono di essere un partner valido e affidabile su ogni campo, con la tecnologia più avanzata, per ogni tipologia di evento live. La copertura delle produzioni broadcast è tra le più complete nel panorama, con predominanza di eventi sportivi live nazionali e internazionali (molteplici sport quali calcio, ciclismo su strada, mountain bike, superbike, pallavolo, pallacanestro, sci alpino e sci nordico).
Pubblicato il: 23/06/2022 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Videoeditor

Si ricercano realizzatori-mixer video per eventi live sportivi in produzione remota.

Si richiede una esperienza di almeno 2 anni, disponibilità a contratti subordinati giornalieri, flessibilità negli orari di lavoro, disponibilità a lavorare su turni e nei week end.

Il candidato dovrà essere in grado di realizzare in autonomia, seguendo le linee guida del cliente, la produzione di un segnale video completo. Nello specifico dovrà gestire più sorgenti Audio-Video (camera-operatore di ripresa, RVM, grafica ),finalizzare contributi video con un linguaggio televisivo adatto alle realtà smart di ultima generazione, quali piattaforme streaming e servizi per le principali realtà televisive italiane.

Per candidature inviare CV a Chiara Capodicasa chiara.capodicasa@it.emglive.com