Responsabile dei corsi di lingua

Institut Français Italia sede di Milano

L’Institut français d’Italie (IFI) è un servizio dell’Ambasciata di Francia in Italia. L’istituto ha il compito di mettere in opera la politica di cooperazione e diffusione tra la Francia e l’Italia, nell’ambito artistico, linguistico, educativo e universitario. L’IFI è presente in 5 città italiane (Sede centrale a Roma e 4 “antenne”: Milano, Firenze, Napoli e Palermo).
Pubblicato il: 11/10/2021 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Interprete

Descrizione della posizione lavorativa


Il responsabile dei corsi dell'Istituto Francese di Milano (IFM) dirige, gestisce e organizza il servizio corsi, certificazioni e formazione sotto l'autorità dal direttore e sotto la supervisione del direttore nazionale dei corsi dell'Institut français d'Italie.
In qualità di responsabile, sviluppa l'offerta dei corsi, guida i team didattici e amministrativi del servizio, organizza il monitoraggio educativo e di bilancio del servizio e implementa un processo di marketing per promuovere corsi e certificazioni. Insieme al direttore del corso nazionale e ai servizi del corso di altre sedi IFI, è fonte di proposte sulla comunicazione interna ed esterna.

Scopri tutte le informazioni sulla posizione lavorativa

Candidature

Per candidarsi inviare il CV in francese o in italiano ai seguenti indirizzi email entro il 21 ottobre

linda.marchetti@institutfrancais.it

adrien.albouy@institutfrancais.it

stephanie.sauvignon@institutfrancais.it

carine.bevilacqua@institutfrancais.it