Responsabile di organizzazione e produzione

Nexus

Nexus, organismo di promozione della danza contemporanea, ricerca un da integrare nel proprio organico a partire da gennaio/febbraio 2022.
Pubblicato il: 11/01/2022 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Organizzatore

Si ricerca persona motivata, collaborativa, flessibile, ben disposta al lavoro di gruppo e con buone capacità nei rapporti interpersonali.

Le principali mansioni consistono nel seguire la pianificazione, gestione e organizzazione degli spettacoli in accordo con la Direzione Artistica, oltre allo svolgimento di mansioni di contabilità e amministrazione di base, legate alle attività realizzate dall’associazione.

Requisiti richiesti:

– padronanza strumenti informatici: pacchetto office

– buone capacità linguistiche

– buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato, utile la conoscenza di ulteriori lingue

– esperienza pregressa nello spettacolo dal vivo

– capacità di gestione di budget preventivi e consuntivi

– intraprendenza e flessibilità negli orari

– autonomia nello svolgimento delle mansioni assegnate

Caratteristiche della collaborazione:

l’impiego è part-time (20-22 ore/sett.) a tempo indeterminato con regolare contratto e con possibilità di crescita. Le modalità di retribuzione della collaborazione verranno discusse in fase di colloquio.

È richiesta la disponibilità da gennaio/febbraio 2022.

Modalità di candidatura:

Inviare Curriculum Vitae a: amministrazione@associazioneculturalenexus.org entro il 16 gennaio 2022

L’Associazione provvederà a contattare i candidati/e idonei/e per il successivo colloquio.

Sede di lavoro:

Bologna / smart working