Responsabile organizzativo

Teatri Possibili

Teatri Possibili sta cercando una figura che gestisca gli aspetti organizzativi, di comunicazione, promozione e di piccola amministrazione dell'Associazione. Il Responsabile organizzativo è quella figura che si occupa di coordinare e sviluppare ogni aspetto organizzativo, comunicativo e logistico dell'Associazione. Ha il compito di ideare, proporre, gestire, incentivare, comunicare e diffondere le diverse attività e iniziative. Scadenza presentazione domanda 20 maggio.
Pubblicato il: 17/04/2023 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Organizzatore

Si ricerca una persona residente a Milano o dintorni che abbia già maturato esperienza e competenza nel campo dell’organizzazione, che abbia predisposizione al lavoro di gruppo, buone capacità nei rapporti interpersonali, precisione e attitudine al problem solving.
Completano il profilo capacità di scrittura, creatività, flessibilità e autonomia.

Presentare la propria candidatura scrivendo a: direzione@teatripossibili.it