Responsabile Organizzativo - Responsabile di Produzione

AB Dance Research

AB Dance Research è l’associazione fondata nel 2018 con la direzione artistica di Adriana Borriello che accoglie l’eredità artistica dei suoi precedenti quarant’anni di carriera e dell’attività produttiva delle precedenti associazioni dirette: Marta, Alma Tanz, Adriana Borriello Teatridithalia/Danza, Compagnia Adriana Borriello. Si ricerca un/a Responsabile organizzativo da inserire in organico, con background e interesse a lavorare nell’ambito della produzione artistico-culturale che sarà coinvolta nella pianificazione, nella gestione e nella cura dei progetti dell’Associazione AB Dance Research, con focus sulle progettualità di produzione, ricerca e creazione artistica. La figura collaborerà alla pianificazione, curerà la produzione, organizzazione, promozione e darà supporto alla distribuzione dei progetti produttivi, di creazione artistica e di ricerca di AB Dance Research. Scadenza 15 dicembre.
Pubblicato il: 04/12/2023 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Organizzatore