Responsabile organizzazione e produzione

Associazione Culturale Nexus

L’Associazione Culturale Nexus viene fondata nel 2008 dalla coreografa, danzatrice e performer Simona Bertozzi. Nasce come entità di riferimento dell’omonima compagnia di danza contemporanea di ricerca. In particolare, l’Associazione svolge attività di produzione e distribuzione di spettacoli; didattica e formazione professionale di giovani danzatori; ricambio generazionale; danza come mezzo di inclusione sociale.
Pubblicato il: 02/07/2021 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Organizzazione eventi

Descrizione della posizione lavorativa

L’Associazione Culturale Nexus, ricerca un responsabile di organizzazione e produzione.
Le principali mansioni richieste consistono nel seguire la pianificazione, gestione e organizzazione degli spettacoli in accordo con la Direzione Artistica, oltre a delle mansioni di contabilità di base, legate alle attività realizzate dall’associazione.

Descrizione del profilo ricercato

Si ricerca persona competente, motivata, collaborativa, ben disposta al lavoro di gruppo e con buone capacità nei rapporti interpersonali. È richiesta inoltre flessibilità nel mettersi a disposizione del progetto in tutti quelli che sono gli aspetti principali del lavoro.
Requisiti richiesti:
– padronanza strumenti informatici: pacchetto office (in particolare excel);
– buone capacità linguistiche;
– buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato, utile la conoscenza di ulteriori lingue;
– capacità di gestione di budget preventivi e consuntivi;
– intraprendenza e flessibilità negli orari;
– autonomia nello svolgimento delle mansioni assegnate.

Descrizione dell'esperienza richiesta

Esperienza pregressa nello spettacolo dal vivo.

Data di entrata in servizio

Luglio - Agosto 2021

Sede di lavoro

Bologna - Smart working