Responsabile Promozione e relazioni

Teatro PimOff di Milano

La figura seguirà, in relazione con la direzione artistica, ma in modo autonomo e propositivo, tutte le attività promozionali dell’associazione Pim Spazio Scenico/PimOff. Entro il 30 luglio
Pubblicato il: 16/07/2024 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Teatro

La figura seguirà, in relazione con la direzione artistica, ma in modo autonomo e propositivo, tutte le attività promozionali dell’associazione Pim Spazio Scenico/PimOff: incontri, attività di coprogettazione, eventi ed altre iniziative finalizzate alla promozione delle attività teatrali e culturali e della progettualità complessiva dell’Associazione.

La figura dovrà inoltre ricercare e sviluppare rapporti con le associazioni di quartiere, scuole e altri teatri della zona.

In accordo con la figura di ufficio stampa/comunicazione, creerà contenuti web per le varie campagne di promozione sui social e newsletter personalizzate.

È richiesta la conoscenza base del settore dello spettacolo dal vivo, competenze grafiche per la creazione di contenuti web, ottima conoscenza della lingua inglese.

L’impegno è di 40 ore settimanali. Il lavoro è da svolgersi principalmente nella sede del teatro PimOff (via Selvanesco 75, Milano). Inquadramento con contratto a tempo determinato, rinnovabile.

Per candidarsi inviare il proprio CV e la lettera motivazionale all’indirizzo segreteria@pimoff.it entro il 30 luglio.