Responsabile sezione audiovisiva

MArteLive

MArteLive nasce nel 2001 ed è un festival-concorso multidisciplinare che si compone di 16 sezioni artistiche. Durante i 20 anni di presenza sul territorio nazionale MArteLive ha costruito, a partire dalla sua vocazione multidisciplinare, un sistema che lavora a trecentosessanta gradi in ambito culturale: dalla formazione al fundraising, dall’organizzazione eventi ai servizi di comunicazione come ufficio stampa e social media e grazie a questa sua capacità di espansione anche il concorso ha potuto ampliare la sua portata.
Pubblicato il: 22/11/2021 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Tecnicoaudio

Le attività che riguardano ognuna delle sezioni artistiche ricalcano la complessità del sistema MArteLive. Occuparsi della sezione audiovisiva, dunque, significa ricoprire tre attività principali:

1. RESPONSABILE SEZIONE CINEMA DEL CONCORSO
  2. RESPONSABILE PROGETTO CORTOLIVE
  3. RESPONSABILE MARTECHANNEL

Leggi le informazioni relativa alla posizione lavorativa e candidati