Ricercatore Teatro e Musica

Università di Pavia

Le attività oggetto del contratto sono ricerca, didattica integrativa e servizio agli studenti. Il ricercatore dovrà condurre ricerche nell’ambito del settore scientifico disciplinare L-ART/07- Musicologia e storia della musica, a titolo esemplificativo e non esaustivo nell’ ambito della storia della liuteria e delle tecniche costruttive degli strumenti ad arco, dell’organologia, dell’iconografia musicale e del restauro degli strumenti musicali.
Pubblicato il: 02/12/2020 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Musicologia

Informazioni

Sono ammessi a partecipare alla procedura di selezione i candidati italiani e stranieri in possesso dei seguenti requisiti:
titolo di Dottore di ricerca o titolo equivalente conseguito in Italia o all’estero ovvero del Diploma di specializzazione medica per i settori interessati.
In caso di dottorato conseguito all’estero, è necessario allegare il decreto di equipollenza con il titolo di dottore di ricerca dell’ordinamento universitario italiano rilasciato ai sensi dell’art. 74 del D.P.R. 11 luglio 1980, n. 382 o la determina di equivalenza del titolo estero a quello italiano rilasciata ai sensi dell’art. 38 del D. Lgs. 30 marzo 2001, n. 165. Nelle more del rilascio della sola determina di equivalenza occorre allegare la ricevuta di avvenuta consegna dell’istanza agli organi preposti.

Università degli Studi di Pavia