Segreteria di Produzione - Addetto alle formazioni artistiche

Fondazione Orchestra Sinfonica e Coro Sinfonico di Milano G. Verdi

L'unità organizzativa di Produzione Artistica dell'Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi si occupa dell’organizzazione, della gestione e della messa in scena di tutte le attività della Fondazione, oltre alla gestione delle sedi e degli spazi in cui opera. Il ruolo di Segreteria di Produzione addetto alle Formazioni Artistiche lavora a stretto contatto con il Responsabile di Palco e Ispettore d’orchestra e con il Direttore di Produzione per coordinare, organizzare e gestire l’attività di produzione delle varie compagini artistiche, compresa la gestione dell’aspetto amministrativo delle stesse in collaborazione con l’Ufficio Amministrativo. Scadenza 27 gennaio.
Pubblicato il: 16/01/2023 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Organizzatore

Leggi le informazioni sulla posizione lavorativa e candidati sul sito ProfilCultura