Segreteria Organizzativa

Associazione Culturale Speakeasy

Associazione Culturale Speakeasy APS si occupa di teatro contemporaneo, opera nel pordenonese e a livello nazionale. Nata nel 2015 da un collettivo principalmente femminile under 35, si è connotata da subito come contenitore il cui valore è l’interconnessione fra le aree che lo compongono: la diffusione dei linguaggi teatrali grazie a una rassegna di teatro professionale, uno spazio teatrale aperto al pubblico di laboratori e percorsi teatrali tenuti da giovani attori professionisti di Pordenone e Udine, la produzione teatrale per il circuito nazionale. Le tre aree si sostengono a vicenda generando un processo di crescita, valorizzazione e miglioramento. Dal 2018 sviluppa progetti di teatro d’impresa e responsabilità sociale.
Pubblicato il: 02/11/2021 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

La segreteria organizzativa di SpkTeatro dovrà:

• Gestire iscrizioni, comunicazioni, calendari e pagamenti di allievi e insegnanti di SpazioTeatro, il settore laboratoriale rivolto al pubblico amatoriale e territoriale. Aprire e costruire un canale di comunicazione con scuole ed enti del territorio, alcuni già attivi, per la promozione di percorsi di formazione teatrale e l'attivazione di collaborazioni con l'esterno.
  • In dialogo con il referente amministrativo, eseguire alcune operazioni necessarie per pagamenti, spese, rendicontazioni di progetti.
  • In dialogo con l'ufficio progettazione, monitoraggio di calendari e scadenze legate a bandi e occasioni di fund raising.
  • Monitorare rifornimenti e manutenzioni necessarie relativamente alla nostra sede, anche in contatto con l'RSSP dell'Associazione.
  • Occuparsi della parte organizzativa degli eventi, che significa gestire le relazioni con partner e finanziatori, attivare contratti con le compagnie ospitate, gestire le pratiche SIAE per conto dell'associazione, dialogare con i diversi reparti utili alla buona riuscita dell'evento (tecnico, comunicazione, amministrazione, ecc.), implementare e mantenere prassi solide, condivise, fluide, trasparenti per la gestione di eventi e comunicazione interna ed esterna.
  • Alcune attività di supporto al team comunicazione, per le quali chiediamo che candidat* sia attiv* sui social.
  • Partecipare alle riunioni di coordinamento in qualità di referente per la segreteria organizzativa, rilevando aspetti positivi, negativi, punti da migliorare e soluzioni possibili.

Assunzione a tempo determinato: da gennaio 2022, circa 15 ore la settimana, ulteriori dettagli in sede di colloquio.

Per candidarsi: Inviare CV + una breve bio a segreteria@spkteatro.com