Segreteria organizzativa festival

Cinemadamare

Cinemadamare è l'associazione che organizza il più grande raduno di giovani filmmaker del mondo, un campus di cinema itinerante, internazionale, e un centro di produzione rivolto a filmmaker, studenti e professionisti del settore. La risorsa sarà impiegata nell'amministrazione e nell'organizzazione di tutti i progetti e di tutti gli eventi realizzati dall’Associazione Cinemadamare. Si occuperà di scrivere progetti da presentare a bandi regionali e nazionali e di rendicontazione di fondi pubblici. Si occuperà della contabilità del Festival e si concentrerà sull'organizzazione delle attività da svolgere durante un lungo evento estivo, e in altre manifestazioni organizzate da Cinemadamare nel resto dell’anno.
Pubblicato il: 18/12/2023 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Candidati sul sito ProfilCultura