Selezione attore

Cercasi attore per cortometraggio horror

Le riprese si svolgeranno a Napoli.
Pubblicato il: 29/07/2020 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Casting attori

Informazioni e candidature

Cercasi attore per cortometraggio horror che sarà prodotto dalla 56K Productions. Le riprese saranno effettuate nel mese di settembre ma già a partire dal mese di agosto sarà richiesta, alla persona prescelta, la disponibilità per eventuali prove di trucco prostetico in alcuni giorni prestabiliti.

Attraverso i casting cortometraggio, si ricerca un attore dai lineamenti del volto interessanti e che, soprattutto, sia disponibile eventualmente a tagliarsi la barba per interpretare nel migliore dei modi il ruolo richiesto. Le riprese del cortometragio horror saranno fatte a Napoli ma le selezioni sono aperti a tutti.

Per candidarsi ai casting Napoli dovrete mandare una mail all’indirizzo casting@56kproductions.it allegando il vostro curriculum con eventuali esperienze accumulate e uno showreel attoriale. Il lavoro, come fa sapere 56K Productions che si occupa delle selezioni, sarà retribuito. Maggiori informazioni sul cortometraggio, sulla trama e sul ruolo da rivestire, saranno date in un secondo momento agli aspiranti attori prescelti dopo la prima scrematura che avverrà esclusivamente on line.