SELEZIONE ATTORI

“L’uomo dal fiore in bocca”, cercasi attore per lo spettacolo con Corrado Tedeschi

Lo spettacolo andrà in scena nel mese di agosto.
Pubblicato il: 01/07/2020 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Sipario

Informazioni e candidature

“L’uomo dal fiore in bocca“, casting aperti per lo spettacolo con Corrado Tedeschi a teatro inserito all’interno della Rassegna Teatrale “Valderice Estate 2020 – Emozioni in Sicurezza“. Si cerca un attore dai 30 anni in su, possibilmente di Valderice o dintorni, che affiancherà l’attore professionista Corrado Tedeschi sul palco del Teatro On. Nino Croce di Valderice nel mese di agosto 2020.

Per partecipare ai casting teatro gli aspiranti attori devono inviare una mail con foto, dati anagrafici, numero di telefono, un breve curriculum, eventuale showreel e video relativo al copione in oggetto all’indirizzo oddomanagement@libero.it.

La produzione de “L’uomo dal fiore in bocca“, atto unico di Luigi Pirandello, valuterà tutte le candidature arrivate scegliendo quelle più interessanti e in linea con il profilo ricercato. Chi supererà la prima fase online dei casting verrà poi contattato in un secondo momento per sostenere un provino in presenza grazie al quale sarà scelto l’attore che affiancherà Corrado Tedeschi in questo interessante spettacolo teatrale.