Selezione attori

“L’Amica Geniale”, casting aperti per la terza stagione della serie tv Rai

Le riprese saranno effettuate nel prossimo mese di ottobre
Pubblicato il: 10/08/2020 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Casting attori

Informazioni e candidature

Sono aperti i casting per la terza stagione della serie tv Rai intitolata “L’Amica Geniale“, ispirata al celebre libro di Elena Ferrante, in cui vengono raccontante le vicende delle due amiche Lila e Elena, alle prese con una esistenza difficile. In particolare, sono aperti i casting serie tv per la selezione di:

  • 1 uomo dai 20 ai 25 anni
  • 1 uomo dai 60 ai 70 anni

Entrambe le figure ricercate devono parlare bene il dialetto napoletano e avere un appoggio a Napoli, visto che la serie Rai sarà girata proprio nel capoluogo campano dove si svolge la vita delle due amiche.

Le riprese della terza stagione de “L’Amica Geniale” saranno effettuate nel prossimo mese di ottobre, con date ancora da ufficializzare. Nel frattempo, però, la produzione è alla ricerca di nuove figure e ha chiuso il casting dedicato alle comparse, visto la mole di richieste arrivata nelle prime ore in cui i casting sono stati aperti.

Per candidarsi mandare una mail all’indirizzo martinabianco@gmail.com allegando il vostro curriculum e due foto: una in primo piano e l’altra intera.