Selezione attori

Cercasi protagonisti per corto di Rossella Inglese

Le riprese saranno fatte a Roma, con date ancora da definire
Pubblicato il: 15/09/2020 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Casting attori

Informazioni e candidature

Cercasi protagonisti per l’ultimo cortometraggio di Rossella Inglese, regista pluripremiata, che si accinge a girare la sua nuova opera. Due i personaggi che la regista emergente italiana sta ricercando:

  • Eva, età scenica 20 anni, ragazza piacente, spontanea, dalla fisicità espressiva, disinibita ma non volgare. Per lei è prevista una scena di nudo
  • Bruno, età scenica 40/45 anni, piacente, colto, dal volto segnato, sofferto

Per partecipare ai casting cortometraggio dovrete inviare una mail a evacasting2020@gmail.com con una vostra breve presentazione o curriculum, e 3/4 foto in primo piano e figura intera. La partecipazione al progetto è retribuita e per candidarsi c’è tempo fino agli inizi di novembre. Le riprese saranno girate a Roma, con date ancora da definire.

I cortometraggi di Rossella Inglese , da “Sara” a “Vanilla” e “Denise“, sono stati selezionati da importanti festival internazionali come la Settimana Internazionale Della Critica al festival del Cinema di Venezia, il Calgary Int. Film Festival, il St. Louis Int. Film Festival, Wimbledon Int. Short Film Festival; e dai maggiori festival italiani (75° Festival Int. Del Cinema di Venezia, Giovani Autori Italiani, Festival del Cinema Europeo, ) vincendo numerosi riconoscimenti.