Selezione attori

“Ferite”, il film di Vittorio Rifranti

Casting aperti per la selezione di due attori da inserire nel casting di “Ferite“, l’ultimo film di Vittorio Rifranti, regista che in passato ha diretto “Tagliare le parti in grigio” e “I passi leggeri“
Pubblicato il: 02/02/2021 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Ciak

Informazioni

Nello specifico si cercano le seguenti figure.

  • Irene, sarà la co-protagonista. Si cerca per questo ruolo una donna di età scenica 20-25 anni, Interpreta un’attrice determinata ma allo stesso tempo con tante fragilità. Sarà scelta da un regista teatrale per interpretare un monologo.
  • Nicolò, avrà il ruolo di protagonista. Si cerca un uomo di età scenica 25-30 anni. E’ l’assistente alla regia dello spettacolo teatrale per il quale viene ingaggiata Irene. Stretto collaboratore del regista che considera suo mentore.

Il film “Ferite” sarà girato in Lombardia nel prossimo autunno. Per candidarsi alle selezioni dovrete mandare una mail all’indirizzo casting@indipendent-movie.com indicando nell’oggetto della mail nome e cognome + età e allegando due fotografie, una in primo piano e una a figura intera. Per candidarsi gli interessati hanno tempo fino al prossimo 21 febbraio.

Dopo la prima selezione, che avverrà esclusivamente sulla base dei curriculum ricevuti, ci sarà una seconda selezione tramite l’analisi di un selftape. A fine marzo si terranno poi i colloqui in presenza alla presenza del regista e del casting director Daniele Marcheggiani.