Selezione attori e attrici

Film Day of Revenge

Il film è diretto da Matteo Querci.
Pubblicato il: 14/10/2020 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Casting attori

Informazioni

Casting attori, attrici e comparse in Toscana per il film “Day of Revenge” diretto da Matteo Querci. Prevista retribuzione.

Regista pratese,Matteo Querci comincia il suo percorso firmando video corporate per alcune tra le più prestigiose multinazionali come Nestlè, General Electric, Tetrapak, Korber AG e altre aziende di spicco nazionali ed estere, prima di impegnarsi in ambiziose produzioni cinematografiche. Realizza il corto “La Vita è tutto”, selezionato ai David di Donatello 2012, e “Boulevard des Italiens”, selezionato al Festival di Cannes e ai David di Donatello 2015. Suo il progetto cinematografico “Forse è solo mal di mare”, commedia romantica ambientata sull’isola di Linosa girato nel 2018, presentato al Festival di Cannes, Marchè du Film nel 2019 e distribuito nelle sale nazionali.

Il casting cinema è volto alla selezione di attori e attrici di madrelingua inglese-americano tra i 15 ed i 55 anni.

I casting si svolgeranno a Prato, su appuntamento.

Per partecipare al casting in Toscana è necessario inviare un email di candidatura entro il 23 ottobre 2020 all’indirizzo castingdayofrevenge@gmail.com allegando:

  • 2 foto (sia in primo piano che figura intera)
  • breve curriculum.

I candidati ritenuti idonei riceveranno una mail di risposta dalla produzione con indicati luogo di incontro e data del casting.