Selezione attori e attrici

Per la seconda stagione della serie tv “The Gallery”

Si cercano candidati fra i 20 e i 40 anni.
Pubblicato il: 04/03/2021 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Ciak

Informazioni

Casting in arrivo per la seconda stagione della serie tv “The Gallery”. La produzione è alla ricerca di attori e attrici fra i 20 e i 40 anni per la copertura di sei figure. Nello specifico, i candidati dovranno ricoprire i seguenti ruoli:

  • Cinzia Barozzi (35-40 anni). Imprenditrice sboccata e volgare, sarà la principale antagonista della seconda stagione. Per questo ruolo sarebbe preferibile una donna con domicilio nel Veneto.
  • Salvatore Occhipinti (35-40 anni). Erede milionario di una casa dolciaria palermitana, è una persona sensibile ed estroversa. Piacente, sanguigno e mediterraneo, Salvatore ha un solo problema: l’indecisione perenne.
  • Viola Tagliapietra (20-25 anni). Sorella di Linda, protagonista della serie, è da sempre etichettata come la “pecora nera” della famiglia. Avvenente, confusionaria e sregolata, è incline al sesso occasionale e alle droghe leggere.
  • Valentina Fabris (20-25 anni). Influencer molto bella, Valentina è una ragazza con la testa fra le nuvole. Poco incline agli aspetti pratici della vita, misura tutto in termini di like e follower.
  • Martina Occhipinti (18-20 anni). Impacciata, umorale e viziata, Martina non ha ancora capito cosa vuole fare nella vita. Si sente spesso molto sola e usa i soldi del padre per attirare le persone a sé. Per questo ruolo è richiesto il domicilio in Sicilia.
  • Enza (Cammareri) Occhipinti – 70 anni. Vedova austera e severissima, tiene molto al suo aplomb, vergognandosi delle sue origini borghesi meridionali. Il suo ruolo è quello di matriarca dell’impero Occhipinti.

Per partecipare è necessario inviare entro il prossimo 15 aprile una mail all’indirizzo thegalleryserie@gmail.com, inserendo il proprio curriculum aggiornato completo di recapiti. A seguire sarà necessario inviare tramite wetransfer un self tape della durata massima di due minuti, in cui bisognerà improvvisare il personaggio per cui ci si presenta. E’ richiesta inoltre una breve presentazione indicando il proprio nome, cognome, età, città di residenza o domicilio.