Selezione attori e attrici

Per film dal titolo “Goffredo e l’Italia chiamò”

Segnaliamo un importantissimo casting mirato alla ricerca di attori che prenderanno film intitolato “Goffredo e l’Italia chiamò”: nel cast ci saranno due attrici di successo come Stefania Sandrelli e Maria Grazia Cucinotta. I casting hanno carattere d’urgenza: per candidarsi, infatti, c’è tempo soltanto fino a domani, 17 marzo.
Pubblicato il: 16/03/2022 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Ciak

Si cercano attori professionisti di età compresa tra 18 e 80 anni che siano necessariamente residenti in Liguria. E’ questo l’unico importante vincolo da dover rispettare, per il resto non sono richieste altre caratteristiche fisiche ai partecipanti. Dopo una prima selezione online, le persone verranno eventualmente convocate via mail presso la Lucerna Film di Genova.

Per candidarsi occorre inviare foto e curriculum all’indirizzo mail castingmoviegoffredo@gmail.com entro il 17 marzo. “Goffredo e l’Italia chiamò” sarà diretto da Angelo Antonucci. Al suo attivo altri progetti di successo come “Con tutto l’amore che ho” e “Nient’altro che noi”. Queste selezioni rappresentano dunque, per chi si vorrà candidare, una grande opportunità per mettersi dunque in mostra in una pellicola di primo piano con un cast di assoluta rilevanza.