Selezione attori e tecnici

“Arthur Hotel”: cercasi attori e tecnici per nuovo corto in Lombardia

Il corto è diretto da Luigi D’Angelo.
Pubblicato il: 07/10/2020 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Casting attori

Informazioni

Casting attori in Lombardia per il cortometraggio “Arthur Hotel” diretto da Luigi D’Angelo. Oltre alle figure artistiche, si ricercano figure tecniche per l’allargamento della troupe. Prevista retribuzione.

Dopo “Sarah”, corto interamente girato a Cefalù (PA), nelle suggestive atmosfere della Sicilia, Luigi D’Angelo torna a lavorare su un nuovo progetto le cui riprese avranno luogo in Lombardia durante il mese di novembre. Interamente prodotto da Lucas A. Ferrara, uno tra i top 100 avvocati di New York City già tra i produttori di ‘Sarah’, il film guarda con ambizione alla distribuzione oltreoceano.

Le vicende si svolgono in un lussuoso hotel di Como, un incontro casuale in cui i destini di due sconosciuti si incrociano. Un uomo e una donna trascorrono insieme l’ultima notte del loro soggiorno a causa di un errore nella consegna di un misterioso pacco.

I casting per il cortometraggio sono aperte per la definizione del cast artistico. Queste le figure ricercate:

  • attore uomo età scenica 35-45 anni;
  • attore donna età scenica 30-40 anni;

Per la troupe tecnica si ricercano:

  • direttore della fotografia;
  • fonico di presa diretta;
  • make-up artist;
  • scenografo e costumista;
  • fotografo.

La partecipazione al casting è riservata esclusivamente a persone residenti o domiciliate in Lombardia.

Per candidarsi inviare CV artistico, due fotografie (figura intera e primo piano) ed eventuale showreel a: castingfilmitalia@gmail.com e danluigi99@gmail.com specificando il ruolo per cui ci si propone