Selezione attrice
“Alice nel paese delle meraviglie”
Lo spettacolo andrà in scena nell’estate 2021Condividi
Informazioni
La compagnia Pilar Ternera apre i casting per la selezione di un’attrice per lo spettacolo teatrale “Alice nel paese delle meraviglie”. Lo spettacolo, riadattamento del famoso romanzo di Lewis Caroll, è scritto e diretto da Francesco Cortoni.
L’associazione Pilar Ternera è una compagnia teatrale e impresa di produzione toscana nata nel 2004 sotto la direzione artistica di Francesco Cortoni. Nasce con l’obiettivo di promuovere l’arte come strumento di crescita economica, sociale e culturale della collettività. Nel suo progetto di divulgazione dell’arte c’è l’interazione degli artisti con il pubblico. La compagnia Pilar Ternera organizza sul territorio due festival sui linguaggi contemporanei: il Little Bit Festival e il Deep Festival. Entrambi hanno ospitato importanti nomi della scena contemporanea teatrale.
Nello specifico si seleziona:
- Per il ruolo di Alice: un’attrice, tra i 20 ed i 25 anni, età scenica 20 anni. Altezza massima 165 cm, residente in Toscana e con esperienze teatrali pregresse.
Lo spettacolo sarà allestito al nuovo Teatro delle Commedie di Livorno, pertanto si selezionano attrici residenti in zona.
Per candidarsi basterà inviare una mail all’indirizzo organizzazione@nuovoteatrodellecommedie.it allegando:
- Curriculum vitae
- Una foto in primo piano
- Una foto figura intera
Le selezioni sono aperte fino al 10 febbraio 2021. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.