Selezione attrice per commedia teatrale a Napoli

Per candidarsi c'è tempo fino al 31 maggio 2021

Si cerca un’attrice per una commedia teatrale brillante di due atti che sarà realizzata a Napoli con date da definire. Le selezioni saranno fatte entro giugno e per candidarsi le interessate avranno tempo fino al prossimo 31 maggio
Pubblicato il: 12/03/2021 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Sipario

Informazioni

L’attrice in questione dovrà avere un’età compresa tra 30 e 40 anni. Le altre caratteristiche richieste per la copertura del ruolo sono: origine napoletana e residenza fra Napoli e provincia visto che le prove della commedia sono previste a Napoli presso il Centro direzionale (Na) (il lunedì e il mercoledì in orari serali). Per partecipare alle selezioni basterà inviare il curriculum all’indirizzo mail ifilodrammatici@virgilio.it. Allegate anche una fotografia in modo che sia ben visibile il volto (evitate dunque di indossare cappelli, occhiali e altri accessori che in qualche modo possano coprire il viso).

Il gruppo teatrale che lavorerà alla realizzazione della commedia brillante è emergente, motivo per cui la retribuzione non sarà garantita ma sarà discussa e eventualmente stabilita con la diretta interessata. Le selezioni, come già anticipato, saranno fatte a giugno dopo un’attenta analisi dei curriculum ricevuti. Le attrici ritenute più idonee per ricoprire il ruolo richiesto saranno ricontattate per un provino.