Selezione attrice per sostituzione in spettacolo in scena a settembre

L’Associazione Sorelle Afa è alla ricerca di un’attrice per un sostituzione, con età fra i 30 e i 40 anni

Lo spettacolo si terrà a settembre a Forlì, mentre il lavoro prevede una retribuzione. I casting si svolgeranno invece a Milano, nei mesi di luglio e agosto. All’attrice sarà richiesto un monologo brillante della durata massima di 3 minuti.
Pubblicato il: 23/07/2021 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Sipario

Informazioni

Per candidarsi inviare una mail all’indirizzo sorelleafa@gmail.com, allegando il proprio curriculum vitae e foto. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web dell’associazione.

L’Associazione Sorelle Afa è una compagnia teatrale nata a Milano nel 2016. Le fondatrici sono Francesca Prandelli, Antonella De Iorio e Agnese Zappini. In questi anni ha prodotto gli spettacoli “L’ora del the”, di Letizia Sperzaga (2017), “Canti erotici femminili della Nuova Tribù”, drammaturgia collettiva (2019) e “Dialoghi delle cortigiane”, di Luciano di Samosata (2020).