Selezione ballerini/e professionisti a Torino

Fondazione Egri

Pubblicato il: 31/01/2022 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Danza

Sono aperte le selezioni per la ricerca di ballerini e ballerine professionisti che verranno inseriti in piante stabile nell’organico della Compagnia EgriBiancoDanza, diretta da Susanna Egri e Raphael Bianco. A lanciare le selezioni è la Fondazione Egri di Torino. La ricerca è rivolta solamente a ballerini con esperienza maturata nel settore della danza e meglio ancora se particolarmente abili con le punte.

Per candidarsi occorrerà inviare, entro il 13 marzo 2022, una mail all’indirizzo organizzazione@egridanza.com allegando curriculum in formato pdf che comprenda dati anagrafici, mail e numero di telefono oltre che alcune foto di scena sempre in formato jpg o jpeg. Alla mail andrà allegata anche una lettera motivazionale e eventuale link a video YouTube o Vimeo.