Selezione danzatori

Per la nuova commedia musicale di Conticello: “La scalata della piramide di sale”

I provini si terranno in presenza, sabato 30 ottobre
Pubblicato il: 13/10/2021 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Danza

La casa di produzione MixaProduction seleziona ballerini per la nuova commedia musicale di Antonio Conticello intitolata “La scalata della piramide di sale” e ispirata proprio dall’omonimo romanzo del produttore, regista e scrittore cresciuto ad Augusta e trapiantato a Milano.

Una ottima occasione dunque per poter partecipare a un progetto importante e di assoluto valore. Di seguito vi forniamo qualche dettaglio in più che potrebbe rivelarsi utile per coloro che vorranno provare a candidarsi per le audizioni di danza.

I provini saranno in presenza. Coloro che vorranno parteciparvi dovranno presentarsi sabato 30 ottobre alle ore 9,30 presso la sala A del ristorante “Michelangelo”, in contrada Bongiovanni ad Augusta. I candidati ballerini dovranno portare un assolo di moderno o di contemporaneo della durata di 1’15” massimo. Tutti i candidati dovranno essere minuti di curriculum e green pass.

“La scalata della piramide di sale” narrerà la storia di quattro ragazzi appena tredicenni che vivono l’estate dei primi anni settanta in modo scanzonato. Ma all’improvviso si imbatteranno in una vera e propria avventura legata ad una misteriosa credenza popolare: “Chi riesce a scalare la più alta montagna della salina Regina, diventa un vero uomo”. Una storia avvincente a cui assistere con il fiato sospeso.