Selezione danzatori e danzatrici

Fondazione Teatro Fraschini

La Fondazione Teatro Fraschini di Pavia cerca danzatori e danzatrici che abbiano almeno 18 anni in vista della prossima stagione.
Pubblicato il: 31/08/2021 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Danza

Sono 10 le figure ricercate, di seguito ecco maggiori informazioni sui casting danza le cui iscrizioni si concluderanno il 31 agosto 2021.

Come dicevamo, sono 10 i danzatori ricercati: 5 ballerini e 5 ballerine. Le caratteristiche richieste per poter partecipare alle selezioni sono le seguenti:

• forte base classica
  • esperienza in danza contemporanea
  • almeno 18 anni

Gli aspiranti candidati saranno chiamati a sostenere i provini presso il Teatro Fraschini stesso.

Gli interessati possono mandare una mail all’indirizzo produzione@teatrofraschini.org, allegando il curriculum che raccolga eventuali esperienze pregresse nel campo della danza e un video di un solo contemporaneo e/o di una variazione classica. Ancora, dovranno allegare una foto in primo piano e una a figura intera in cui l’illuminazione sia ottimale.

Nell’oggetto della email, gli aspiranti ballerini dovranno indicare nome, cognome e la specifica dicitura “Candidatura produzione danza“.