Selezione danzatori e performer

“Caligola Imperatore” a Roma

Candidature fino al 20 ottobre.
Pubblicato il: 21/09/2020 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Caligola

Informazioni

Cercasi danzatori e performer per “Caligola Imperatore” a Roma, produzione indipendente che ripercorre i momenti salienti rivistati attraverso un analisi sia storica che psicologica del personaggio, unendo il mito alla leggenda.

Lo spettacolo toccherà diversi magnifici luoghi della Capitale e promette grandi emozioni. Le performance dureranno due ore circa e si svolgeranno nella terza decade del mese di ottobre, dal 20 al 26.

Per partecipare ai casting di Roma occorre mandare una mail all’indirizzo alessandro@illuminafilmproduction.com allegando una foto figura intera ed un breve curriculum che raccolga le proprie esperienze nell’ambito dello spettacolo.

Per danzatori e performer non sono richieste particolari caratteristiche, l’esperienza pregressa nell’ambito teatrale sarà però senza dubbio una qualità apprezzata in fase di selezione. Ci si può candidare fino al 20 ottobre. Il lavoro sarà retribuito, dai 150 ai 450 euro, a seconda dell’impegno di tempo. Ulteriori dettagli saranno forniti in un secondo momento.