Selezione danzatrici

Si cercano danzatrici da inserire nel corpo di ballo del “Magic Christmas Circus”

Il periodo di lavoro va dal 25 dicembre al 30 gennaio 2022.
Pubblicato il: 13/10/2021 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Danza

Si cercano danzatrici da inserire nel corpo di ballo del “Magic Christmas Circus“. Il periodo lavorativo, per coloro che saranno prescelte, è quello che va dal 25 dicembre 2021 al 30 gennaio 2022 a Milano. Per candidarsi i casting danza sono richieste alcune precise caratteristiche, tra cui: bella presenza, capacità di interpretazione, buona preparazione tecnica. E ancora, improvvisazione. Gli organizzatori dei casting precisano poi che le candidate non dovranno soffrire di claustrofobia.

L’offerta di lavoro è allettante: prevede infatti stipendio mensile, soggiorno in hotel per il periodo necessario, diaria e viaggio spesato dalla produzione. Insomma senza dubbio un’ottima occasione da sfruttare. Ma come partecipare ai casting di Milano e provare dunque a entrare nel corpo di ballo del “Magic Christmas Circus”?

Per candidarsi le aspiranti danzatrici dovranno mandare una mail all’indirizzo casting.variety@gmail.com allegando tre foto: una in primo piano, una a mezzo busto e una a figura intera. Bisognerà poi specificare alcuni dati personali: nome e cognome, età, domicilio, contatto telefonico e eventuali link ai vari profili social se se ne è in possesso.

Nell’oggetto della mail bisognerà poi scrivere “CASTING Magic Christmas Circus 2021-2022”. Coloro che saranno prescelte saranno convocate in presenza allo IALS (Centro Nazionale di danza, musica e teatro) a Roma.