Selezione di un/una project manager per il progetto lavanderia a vapore 2022 – 2024

Fondazione Piemonte dal Vivo - Lavanderia a Vapore Centro Regionale per la Danza

Per il perseguimento delle proprie finalità istituzionali, ed in particolare alla realizzazione del programma triennale di attività della Lavanderia a Vapore – Centro Regionale per la Danza, la FONDAZIONE PIEMONTE DAL VIVO intende avvalersi delle prestazioni di una qualificata professionalità operante nello specifico ambito dello spettacolo dal vivo con elevata e documentata esperienza nel settore ed idonee referenze curriculari e professionali.
Pubblicato il: 11/10/2021 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Projectmanager

La Fondazione Piemonte dal Vivo è un ente di diritto privato senza fini di lucro, di cui è socio unico la Regione Piemonte, che riconosce il ruolo specifico della Fondazione quale circuito regionale multidisciplinare, volto alla distribuzione e alla diffusione dello spettacolo dal vivo sul territorio regionale, alla crescita e alla formazione del pubblico, al consolidamento del sistema regionale dello spettacolo e allo sviluppo di specifici progetti di promozione, anche in collaborazione con realtà di rilievo nazionale e internazionale, fatta salva l'esclusione di attività diretta o indiretta di produzione.

Posizione lavorativa

Al/Alla Project Manager è affidato il compito di mantenere e sviluppare un clima di positivo coordinamento coni membri della RTO, le istituzioni associate e con gli altri enti coinvolti nel progetto, nel potenziamento di partnership a livello locale, nazionale ed internazionale, e di coordinare lo staff del Progetto nello sviluppare percorsi culturali da concretizzare in attività per realizzare la Missione della Lavanderia a Vapore, così come nel presidiare e incrementare l’assetto operativo e organizzativo al fine di perseguire obiettivi di sostenibilità.

Scarica il bando e compila la domanda di partecipazione